EVENTI

FROSINONE ALTA, DOMENICA TORNA ‘ARTIGIANI NEL BORGO’, IL MERCATINO DI ANTIQUARIATO E ARTIGIANATO

Il 7 aprile torna “Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, dalle 10 alle 18.

L’iniziativa, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante gli assessorati al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa e al commercio di Valentina Sementilli, si terrà ogni prima domenica del mese in Piazza Vittorio Veneto e corso della Repubblica.

La mostra mercato di artigianato e antiquariato è in calendario sino al mese di giugno; dopo la pausa estiva, riprenderà dal mese di settembre fino a dicembre 2024.

Leggi anche: FROSINONE, 200 MILA EURO PER SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO

“Con ‘Artigiani nel Borgo’, Frosinone Alta conferma la propria vocazione ad ospitare eventi di grande spessore – ha dichiarato l’assessore Rossella Testa – Il progetto rientra nell’ambito dell’articolata programmazione portata avanti dall’amministrazione Mastrangeli per continuare a valorizzare l’area più antica della città”.

“Valorizzare e sostenere il comparto delle attività produttive: questo l’obiettivo dell’amministrazione, anche con la realizzazione di iniziative di forte richiamo provinciale – ha dichiarato l’assessore Valentina Sementilli – Il mercatino si svolgerà nelle aree già interessate dall’isola pedonale”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts