IN PRIMO PIANO POLITICA

FROSINONE. ELEZIONI PROVINCIALI: FORZA ITALIA PRONTA ALLA SFIDA

Previste per il prossimo 22 dicembre le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Frosinone.

In questi giorni, nel susseguirsi di riunioni, incontri e confronti, si discute sulle probabili candidature e sugli equilibri che i vari partiti stanno organizzando. Certa la posizione di Forza Italia, che torna ad essere, a tutti i livelli, un partito in forte espansione.

<<Forza Italia, nella nostra provincia, si conferma come una realtà chiara e definita in linea con il panorama del centrodestra italiano. – afferma il Presidente del Consiglio Provinciale e Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini – È oggettivamente un dato di fatto che il nostro partito sta cambiando passo infondendo negli elettori e negli iscritti una nuova fiducia.

<< Siamo riusciti a dare un segnale di forte vicinanza al territorio, frutto di un lavoro sinergico e di grande impegno. In questo importante appuntamento – continua Quadrini – siamo pronti a giocare un ruolo decisivo. Personalmente, continuerò, come ho sempre fatto dal 2014, a portare avanti gli impegni presi con il territorio e a mantenere fede alla politica del fare e della concretezza che contraddistingue da sempre il nostro partito.

<<Forza Italia – conclude Quadrini – oggi più che mai è protagonista indiscusso del futuro del nostro territorio, sempre più radicato e sempre più pronto ad accogliere le istanze che provengono dalle comunità della provincia>>.

Sulle candidature si sta ancora ragionando e c’è ancora il massimo riserbo. Questo trapela dal quartier generale di Forza Italia. L’unica certezza è proprio Gianluca Quadrini a capo della lista.

<<Stiamo definendo le liste e sicuramente verranno messe in capo le persone più capaci e a disposizione del partito. Siamo pronti a sostenere questa ennesima sfida da protagonisti. – dice Quadrini – Voglio ringraziare tutti coloro che stanno riponendo, giorno dopo giorno, fiducia in noi e soprattutto chi, consapevole del lavoro svolto e portato avanti in questi anni, non ha esitato a metterlo in evidenza>>.

Related Posts