POLITICA

FROSINONE, ELEZIONI PROVINCIALI. LA SODDISFAZIONE DI FRANCESCO DE ANGELIS

E’ raggiante il leader ciociaro del Partito Democratico, Francesco De Angelis, al termine dello spoglio delle schede per l’elezioni provinciali per il rinnovo delle cariche di consigliere. Un risultato che vede la lista “La Provincia dei Cittadini” ottenere cinque dei dodici seggi.

<<È stata una grandissima vittoria! Direi un successo straordinario! Cinque consiglieri eletti e oltre il 35 per cento dei consensi. – ha dichiarato Francesco De Angelis – Ancora una volta un grandissimo risultato in queste elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale! La nostra è risultata essere la prima lista con oltre dieci punti percentuali in più sulla seconda e abbiamo gettato delle solide basi per la costruzione del campo largo del centrosinistra in provincia di Frosinone, che è già maggioranza in consiglio.

<<Benissimo, in questa direzione, anche l’affermazione della lista di Luigi Vacana. – ha aggiunto – Grazie a tutti! Grazie a tutti i sindaci, ai consiglieri e ai candidati e buon lavoro a tutti gli eletti.

<<È un voto che rafforza e consolida la maggioranza che esattamente un anno fa ci portò ad eleggere Luca Di Stefano alla presidenza della Provincia>> conclude la nota di Francesco De Angelis.

Related Posts