SPORT

FROSINONE, LO SPORT INCONTRA LA PROVINCIA

Ricevuti nel pomeriggio di martedì 28 novembre gli atleti che, nelle loro discipline dello sport, si sono distinti per bravura e risultati.

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, ha incontrato, infatti, il tenente colonnello Giuseppe Campoccio, medaglia d’argento nel peso F33 ai Campionati Mondiali Paralimpici di Parigi 2023, il pugile Gianmarco Carlillo, laureatosi il 30 luglio scorso Campione Italiano dei Pesi Massimi di pugilato e Andrea Todisco, terzo posto nella 10 km di Varsavia, la gara podistica più famosa di Polonia.

<<È stato un grande onore per me incontrare degli atleti ammirevoli, – ha detto il Presidente Di Stefano – tra le eccellenze sportive della nostra Provincia. È stato entusiasmante sentire i racconti delle loro sfide, la preparazione alle gare e i loro stimoli per dare sempre il massimo.

<<Lo sport è fatto di sacrificio e i successi sono solo la punta di un iceberg fatto di determinazione e di tempo investito per prepararsi al meglio. – ha aggiunto Di Stefano – Un grande in bocca al lupo al Tenente Colonnello Campoccio, a Cardillo e Todisco con l’augurio di conquistare altri importantissimi traguardi>>-

Related Posts