POLITICA

FROSINONE, MARCO FERRARA SUBENTRA A SAVO IN CONSIGLIO COMUNALE

A seguito delle recenti dimissioni presentate dalla presidente della VII Commissione Sanità, Politiche Sociali, Integrazione Sociosanitaria e Welfare della Regione Lazio, Alessia Savo, il Consiglio comunale di Frosinone si trova ad affrontare una nuova fase di transizione.

Savo ha comunicato la sua decisione di rinunciare al suo incarico attraverso una nota inviata al Sindaco Mastrangeli, al Presidente del Consiglio Comunale Tagliaferri e al Segretario Generale Andreone. Nella sua comunicazione, ha sottolineato l’impossibilità oggettiva di conciliare adeguatamente i suoi ruoli sia a livello comunale che regionale, dato l’impegno costante richiesto dalla sua posizione presso la Regione Lazio, dove ricopre l’incarico di consigliera regionale per Fratelli d’Italia, oltre ad essere Presidente della VII Commissione Regionale Sanità.

In risposta a queste dimissioni, il Consiglio comunale ha proceduto alla nomina di un successore per la posizione lasciata vacante da Savo. Marco Ferrara è stato designato per assumere l’incarico, entrando così a far parte del Consiglio comunale per la terza consiliatura consecutiva.

Leggi anche: FROSINONE, AVVIATO PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT

La nomina ufficiale di Marco Ferrara avverrà durante il prossimo consiglio comunale, programmato per il 28/29 marzo, che si terrà presso la sede consiliare di Via del Plebiscito.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts