EVENTI

FROSINONE, POESIA, ARTE, DANZA E MUSICA NELLA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Domani, venerdì 24 novembre. alle ore 17.30, la villa comunale di Frosinone ospiterà l’evento dal titolo “Il corpo delle donne è vita… solo rose rosse”, nell’ambito degli eventi organizzati per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne.

La manifestazione, fortemente voluta dal Sindaco Riccardo Mastrangeli, è organizzata dall’associazione Donna Donna onlus in collaborazione con l’assessorato alle pari opportunità di Simona Geralico.

Nutrito il promgramma dell’evento che prevede l’introduzione a cura all’assessore alle pari opportunità Simona Geralico; seguirà l’intervento da parte della fondatrice dell’Associazione Donna Donna onlus Nadia Accetti, con la testimonianza di Mirella Crescenzi, responsabile compartimento Lady Chef Frosinone, Federazione Italiana Cuochi.

A seguire la performance musicale con le voci di: Anuhel e Luisa Giambona, direzione artistica Katia Sacchetti. Esibizione coreografica a cura di Giulia Perrera  dal titolo “Rinascere”, poi la performance a cura del gruppo Balla&Snella Frosinone,  coordinato da Federica Masoero.

Esibizione coreografica a cura di Formazione Danza Iolanda Rocchi dal titolo “Ninna oh”, interpreti: Pamela Verdicchio, Angelica Spalvieri e Kelly Betsika. Esposizione opere a cura de “Il disegnatore Di Lune” Gianluca Campoli.


<<Gli eventi organizzati e patrocinati dall’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore Geralico – vogliono sensibilizzare la nostra comunità, in particolar modo i più giovani, sulla necessità di diffondere consapevolezza e la trasmissione di strumenti e valori utili a contrastare ogni forma di violenza e sopruso sulle donne>>.

Related Posts