POLITICA

FROSINONE, PRESENTATO L’ASSESSORE PAOLO FANELLI

Come già anticipato nei giorni scorsi, Paolo Fanelli è il nuovo assessore di Frosinone al welfare e alle fragilità sociali.

Nella mattinata di oggi, presso la Sala Consiliare, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione.

Oltre al sindaco, Riccardo Mastrangeli, erano presenti gli assessori Rossella Testa, Simona Geralico, Angelo Retrosi e Maria Rosaria Rotondi, con i consiglieri Sergio Crescenzi, Sergio Verrelli, Dino Iannarilli, Corrado Renzi, Franco Carfagna e Alessia Turriziani.

Presenti anche l’ex assessore Fabio Tagliaferri, oggi presidente e Amministratore Delegato di Ales Spa, e il dirigente dei servizi sociali Andrea Manchi.

Leggi anche: ANCI E RETROSI REPLICANO AI DATI DELLA UIL SUI TAGLI AI FONDI PNRR DEL COMUNE DI FROSINONE

<<Il ringraziamento mio personale e dell’amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli – va rivolto all’amico Fabio Tagliaferri che, con dedizione e capacità, ha tradotto in realizzazione gli indirizzi programmatici relativi a un settore così importante e delicato. La figura di Paolo Fanelli – ha proseguito il Sindaco – non ha bisogno di presentazioni, viste le sue riconosciute qualità. Paolo è un professionista, un medico, una persona di grande generosità e sensibilità che metterà la propria competenza al servizio della comunità. A lui, i migliori auguri di buon lavoro>>.

L’assessore Fanelli ha sottolineato la convergenza su ambiente e salute pubblica, due temi inscindibili l’uno dall’altro, in un momento storico difficile e connotato da scenari, economici e sociali, in continuo mutamento. <<Darò continuità ai progetti portati avanti dal mio predecessore – ha detto – Come assessore al welfare, lavorerò per la comunità, in sinergia con il Sindaco Riccardo Mastrangeli e tutti gli assessorati, dando risposte concrete ai bisogni dei cittadini>>.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts