IN PRIMO PIANO SPORT

FROSINONE-ROMA, UN ALTRO SOLD OUT ALLO STIRPE

Come era prevedibile il Frosinone Calcio colleziona un nuovo sold out nella vendita dei biglietti per l’affascinante derby del Lazio di domenica prossima.

Tutti i tagliandi per assistere alla partita Frosinone-Roma sono stati polverizzati nel corso della prima giornata di vendita libera. Da qualche minuto, infatti, non sono più disponibili gli ambiti ticket.

Domenica pomeriggio, quando gli uomini di Eusebio Di Francesco affronteranno la Roma, al Benito Stirpe non ci sarà neanche un posto vuoto.

Leggi anche: L’APNEA FROSINONE NELLA PISCINA PIU’ PROFONDA DEL MONDO. FOTO E VIDEO

Quello che si appresta ad affrontare il Frosinone è un impegno molto difficile contro una squadra che con il cambio di allenatore sta dimostrando di aver ritrovato la strada maestra. La squadra allenata da Daniele De Rossi, infatti, è in piena lotta per la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League.

Per i canarini, invece, la situazione è abbastanza delicata. Il Frosinone mantiene una certa distanza di sicurezza dalla zona retrocessione ma ha bisogno di ancora tanti punti per staccare il biglietto per un altro anno di permanenza nella massima serie.

Tutti i tifosi e gli appassionati, in attesa di partite sulla carta più agevoli, sperano nella sorpresa, in una prestazione di livello come quelle che il Frosinone aveva saputo mostrare nel primo scorcio di campionato, stupendo tutti, di saper cogliere.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts