EVENTI

GROTTAFERRATA, DIVIETO DI CIRCOLAZIONE SU VIA ANAGNINA

Per lavori stradali su Via Anagnina è stato istituito un divieto per il traffico dal 10 al 28 Giugno

L’amministrazione comunale di Grottaferrata invita la cittadinanza a prendere nota dei lavori stradali che interesseranno via Anagnina all’altezza del cimitero comunale dal 10 al 28 giugno. La Città Metropolitana di Roma Capitale ha programmato un intervento di manutenzione che richiederà la chiusura temporanea di questo tratto di strada in senso unico.

Durante il periodo dei lavori, il traffico sarà deviato sulla parallela di via Anagnina in direzione Roma. Su questa strada sarà istituito un doppio senso di marcia temporaneo per consentire il normale flusso dei veicoli.

Leggi anche: GROTTAFERRATA, DOPO 50 ANNI ARRIVA UN NUOVO PIANO REGOLATORE

Le autorità locali si scusano per gli eventuali disagi causati e ringraziano la cittadinanza per la collaborazione e la pazienza. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sui lavori in corso, i residenti possono consultare il sito ufficiale del Comune di Grottaferrata o contattare gli uffici competenti.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts