ATTUALITA'

GUIDONIA MONTECELIO, DAL 2 MAGGIO PARTONO I LAVORI SU VIA AURELIANO

Prenderanno il via giovedì 2 maggio gli interventi di rifacimento del manto stradale sull’intera via Aureliano, dall’intersezione di via della Pietrara fino all’intersezione con via Formello.

Guidonia Montecelio – Per consentire l’esecuzione dei lavori, realizzati da Astral nell’ambito dei cantieri previsti per la Ryder, è stata prevista la chiusura della strada, ad eccezione dei residenti e dei mezzi di soccorso e polizia. Per limitare i disagi e terminare il cantiere nel più breve tempo possibile, la prossima settimana la ditta incaricata lavorerà anche di notte.

Leggi anche: PREMIO STREGA 2024: PRESENTAZIONE DEI 12 CANDIDATI A COLLEFERRO

“Via Aureliano è un’arteria importante per la nostra Città -, spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Mario Proietti – molto utilizzata per collegare Guidonia con la frazione di Pichini e i comuni di Fonte Nuova e Mentana. Era impossibile mantenerla in questo stato ed è stato importante inserirla tra le opere di manutenzione collegate con la Ryder Cup. Anche se la competizione è terminata ormai da tempo, non cessano i benefici che porta al nostro territorio”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts