POLITICA

GUIDONIA MONTECELIO HA UN NUOVO DIRIGENTE AI LAVORI PUBBLICI

Il Comune di Guidonia Montecelio ha annunciato l’insediamento del nuovo dirigente del settore Lavori Pubblici, Paolo Caracciolo.

Architetto con una vasta esperienza nel settore pubblico, Caracciolo ha ottenuto l’incarico dopo un rigoroso processo di selezione avvenuto il 9 dicembre 2023. L’incarico, attribuito il 9 febbraio dal sindaco di Guidonia Montecelio, Mauro Lombardo, avrà una durata di tre anni.

Il nuovo dirigente, precedentemente in servizio presso il Comune di Palombara Sabina sotto la guida del sindaco e deputato di Fratelli d’Italia Alessandro Palombi, ha dimostrato di possedere le competenze e l’esperienza necessarie per ricoprire questo ruolo. Ieri, 15 febbraio 2024, Caracciolo ha ufficialmente preso servizio.

Leggi anche: OLTRE UN MILIARDO DI EURO PER LA RETE VIARIA DELLA REGIONE LAZIO

“Rivolgo all’architetto Caracciolo il nostro benvenuto e l’augurio di buon lavorocommenta il sindaco Mauro Lombardo -. Finalmente l’Amministrazione comunale torna ad avere un dirigente che si occuperà solo di questo nevralgico settore. Avrà molto da lavorare nei prossimi mesi. Stiamo costruendo, pezzo dopo pezzo, una macchina amministrativa più efficace ed efficiente per velocizzare il processo di risanamento della nostra Città”.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts