ATTUALITA'

IL COMUNE DI FIUGGI A SOSTEGNO DEL SETTORE COMMERCIALE

Si chiama “Occasioni D’INVERNO 2024” l’iniziativa varata dal Comune di Fiuggi con l’obiettivo di incentivare e aiutare il settore commerciale in concomitanza dei festeggiamenti del Carnevale.

David De Santis, assessore al marketing del Comune, entra nel dettaglio della misura approvata: <<L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, è entusiasta di annunciare il lancio della nostra iniziativa “Occasioni D’INVERNO” volta a sostenere gli esercizi commerciali locali!

Leggi anche: FIUGGI, RINVIATA LA FESTA DI CARNEVALE

<<Una decisione precisa nella direzione di incoraggiare tutti a sostenere la Comunità acquistando presso i negozi della nostra Città. – ha aggiunto l’assessore – In concomitanza dei festeggiamenti di Carnevale che si svolgeranno su tutto il territorio comunale, abbiamo deciso di incentivare una giornata speciale di sconti presso gli esercizi commerciali di Fiuggi aderenti all’iniziativa!

<<Cerca il loghetto giallo (visibile nella foto), sulle vetrine dei negozi partener dell’iniziativa e goditi una giornata di shopping a Fiuggi!>>, ha concluso l’assessore al marketing turistico David De Santis. 

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts