ATTUALITA'

ISOLA DEL LIRI, INZIATIVA PER SENSIBILIZZARE SUL TEMA DELLA VIOLENZA SULLE DONNE

Quello della violenza sulle donne è un tema a cui si deve fortemente riservare attenzione e sensibilizzazione soprattutto in momenti in cui, purtroppo, si verificano fatti di cronaca che lo fanno, tristemente, tornare di attualità.

L’Associazione culturale no profit Iniziativa Donne – Sora, per il nono anno, presenta la campagna di sensibilizzazione sul tema di indiscussa valenza sociale.

Le attività commerciali presenti sul territorio di Isola del Liri, che aderiranno all’iniziativa, allestiranno a tema le proprie vetrine. Una giuria visionerà le vetrine e proclamerà la vetrina che per creatività, forza nel messaggio e attinenza con la tematica, risulterà meritevole di targa che verrà consegnata presso l’attività.

Le vetrine saranno allestite da martedì 21 fino a domenica 26 novembre e faranno da cornice all’evento “Libere di…” a cura del Comitato Provinciale Unicef. Le attività che vorranno partecipare dovranno, entro le ore 16 del 22 novembre inviare foto e/o video della vetrina realizzata a: iniziativadonnesora@libero.it oppure al numero 334.3776066.

Una iniziativa sicuramente di rilievo e che certamente riscuoterà, come avvenuto nelle precedenti edizioni, enorme successo e partecipazione.

Related Posts