EVENTI

LA “GIORNATA DEL RISPETTO” A PALIANO

Il 20 gennaio, il Comune di Paliano e l’Istituto Comprensivo si preparano ad accogliere tutti i partecipanti alla prima edizione della “Giornata del Rispetto”. L’evento si svolgerà presso la scuola di Paliano, a partire dalle ore 10.

In questo giorno speciale, studenti di ogni ordine e grado, insegnanti, famiglie e chiunque desideri partecipare saranno coinvolti in varie attività e iniziative. Lo slogan che accompagnerà l’intera giornata è emblematico: “Il Rispetto è una scelta che dobbiamo compiere ogni giorno”.

Leggi anche: PALIANO: DALLA REGIONE ARRIVANO FONDI PER LA BIBLIOTECA

La manifestazione rappresenta il culmine di un progetto collettivo dedicato all’educazione al Rispetto in tutte le sue sfaccettature. Questo obiettivo condiviso è il frutto di azioni quotidiane e concrete portate avanti dalla scuola e dall’Amministrazione Comunale.

La cittadinanza è invitata a partecipare e contribuire a rendere questa giornata un momento significativo per la comunità. Si auspica che l’entusiasmo e l’adesione a questa iniziativa siano il punto di partenza per un impegno collettivo verso un futuro in cui il Rispetto sia al centro delle relazioni umane.

Related Posts