ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

L’ASSOCIAZIONE SMILE E AGOSTINO SERA REGALANO UN NATALE DIVERSO AL BAMBINO GESU’

<<A volte è necessario togliere a se stessi per donare agli altri. Questo è il vero valore del Natale. Non vogliamo essere ne attori ne protagonisti di questo palcoscenico ma solo semplici persone con un cuore grande>>. Queste parole, pronunciate da Agostino Sera, fanno capire la sua bontà di animo e benevolenza. Sera e la sua Associazione Smile “Amici di Ilaria” sono campioni di generosità in questo Natale.

Da anni l’Associazione si batte per donare e regalare ai bambini affetti da patologie momenti di svago e di gioia oltre a contribuire fattivamente con raccolte fondi.

E quest’anno, nel mondo del calcio locale, sono state diverse le occasioni in cui Agostino Sera ha raccolto doni da consegnare al reparto pediatrico Bambino Gesù, sede di Palidoro.

Le raccolte sono avvenute in occasione della partita Frosinone – Juventus dove la curva nord frusinati ha consegnato all’Associazione in regali. Non è la prima volta che i Frusinati si distinguono per generosità: si sono sempre fatti onore in questo tipo di opere per il sociale e certamente continueranno a farlo.

Altrettanto è stato fatto dall’Isola Liri Calcio 1925 in una partita di campionato e dalla Brigata Roccasecca 07 e Pianura Fans nell’ambito della loro cena prenatalizia.

<<Un ringraziamento speciale va al Frosinone Calcio e al suo staff meraviglioso nel nome della famiglia Stirpe sempre presente e attenta a queste iniziative. – ha dichiarato Agostino Sera – Un grazie va alla società Isola Liri calcio 1925 a nome del presidente Indigeno con la sua sensibilità che lo distingue e a tutti i componenti della società e ringrazio la Brigata Roccasecca 07 e Pianura Fans.

<<Ci inchiniamo di fronte ai genitori di questi bambini, che sono dei veri eroi, che oggi hanno passato un Natale diverso. – ha concludo Sera – Vedere madri commuoversi per un semplice gesto e sentirsi ringraziare perché nessuno ha pensato loro è qualcosa che riempie il cuore e che ci sprona a fare sempre di più per loro>>.

Related Posts