ATTUALITA'

MARINO, CONTINUANO I CONTROLLI DELLA POLIZIA LOCALE SU VIA DEL SASSONE

Proseguono senza sosta i controlli della Polizia Locale di Marino lungo Via del Sassone, nella frazione di Frattocchie, un’area nota per l’intenso traffico e per la frequente violazione dei limiti di velocità da parte degli automobilisti.

Dopo gli interventi dei mesi scorsi, che hanno visto l’installazione di un telelaser mobile, le autorità locali continuano a monitorare attentamente la velocità dei veicoli, con l’obiettivo di prevenire incidenti stradali e garantire una maggiore sicurezza per tutti gli utenti della strada.

Leggi anche: MARINO, OPEN DAY SCREENING ONCOLOGICI DELLA ASL ROMA 6. ECCO QUANDO

L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è stata ribadita dall’Assessore alla Polizia Locale, Rinaldo Mastantuono, che ha sottolineato l’importanza di questi controlli per la comunità. “Stiamo proseguendo con i controlli lungo le nostre strade per garantire la massima sicurezza ed evitare pericolosi incidenti a cui faranno seguito le dovute sanzioni,” ha dichiarato Mastantuono. “Ringrazio la Polizia locale e il Comandante per l’operatività; è fondamentale trasmettere la giusta educazione stradale e permettere il rispetto delle regole, che troppo spesso viene meno”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts