EVENTI

MONTE COMPATRI, BILANCIO POSITIVO PER IL CORSO DI DIFESA PERSONALE

Si è concluso oggi pomeriggio il primo corso di difesa personale per donne residenti organizzato dal Comune di Monte Compatri, Assessorato allo Sport e Servizi Sociali, in collaborazione con la Società Sportiva Dilettantistica Imaa Italian Martial Arts Academy – Red Devils Fighting Team con il contributo di Città metropolitana di Roma Capitale.

Il corso, suddiviso in quattro lezioni, ha permesso alle partecipanti di rafforzare l’autostima, imparare a proteggere se stesse e prevenire ogni forma di violenza.

Leggi anche: MONTE COMPATRI, PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI IL LIBRO “UNA MADRE” DI VALENTINA SQUILLACIOTI

Per l’Amministrazione comunale era presente l’assessore ai Servizi Sociali, alla Cultura e allo Sport che ha consegnato gli attestati di partecipazione e ringraziare il Maestro Roberto Capogna e gli atleti che lo hanno aiutato in queste lezioni: Barbara Ciciliani, Marco Ciciliani, Federica Trovalusci e Cristian Alex Furnica.

L’appuntamento, ora, è per sabato prossimo, 10 febbraio, quando si terrà il secondo corso, sempre presso la palestra delle Scuole Elementari in via di Campo Gillaro dalle 14.00 alle 15.00.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts