POLITICA

MONTE COMPATRI, E’ SCONTRO SULLE ANTENNE. LA MINORANZA: “SMASCHERATA LA FARSA DEL SINDACO”

E’ scontro tra maggioranza e opposizione sulle Antenne di Pratarena. La minoranza: <<Il nuovo hashtag del sindaco Ferri è “via le antenne da Pratarena, ma solo quelle che non si sono comportate bene”.

In una nota i consiglieri del gruppo “Nuovi Orizzonti”, Fabio D’Acuti, Adriano Di Franco e Agnese Mastrofrancesco incalzano: <<La giunta Ferri ha certificato che le antenne di Pratarena non si toccano>>.

Leggi anche: MONTE COMPATRI. I 5STELLE ESULTANO PER LE ANTENNE DI PRATARENA

<<Smascherata la farsa del Sindaco Ferri per racimolare qualche voto dal 2019 al 2021. Sconfessate le battaglie ecologiste portate avanti negli anni dai cinquestelle Elio Masi e Nicoletta Felici. Silenzio assordante della consigliera Arianna Mastrofrancesco, tanto sensibile ai temi naturalistici, ma solo se investono gli animali. – si legge nella nota – La maggioranza targata Ferri ha bocciato ieri, in un Consiglio Comunale non più rimandabile, la mozione presentata dal gruppo Nuovi Orizzonti e ha lasciato chiaramente intendere che, pur con qualche distinguo, ci sarà chi continuerà ad allocare sul sito di Pratarena impianti di trasmittenza.

<<La dignità politica non rientra tra le prerogative di questa maggioranza, pronta a sconfessare se stessa su ogni tematica. – concludono i consiglieri – I contatti con alcuni gestori sono già in corso, questo è evidente, non ci resta che aspettare la prossima convocazione del Consiglio comunale>>.

Related Posts