ATTUALITA'

MONTE COMPATRI, INIZIATI I LAVORI PER LA MENSA SCOLASTICA DELLA PRIMARIA DI LAGHETTO

Sono iniziati questa settimana gli scavi per la realizzazione della mensa di Laghetto. L’opera pubblica della Scuola Primaria verrà costruita grazie a un finanziamento da 500 mila euro di fondi Pnrr.

“Una visione di paese dove l’integrità e la qualità delle scelte concorrono alla crescita economica e sociale. Condizioni che fortemente caratterizzeranno in positivo la qualità della vita dei cittadini. Iniziano oggi i lavori della nuova mensa scolastica. Oltre 260 mq, di cui un locale cucina di dimensioni e forma tale da permettere lo svolgimento in modo razionale delle funzioni cui è destinata (preparazione, cottura, ecc.). La mensa, insieme all’asilo nido cambieranno totalmente la qualità dei servizi per la popolazione scolastica di Laghetto. Il segnale concreto del livello di attenzione rivolto alla comunità scolastica e alle famiglie” ha spiegato il sindaco Ferri sul suo profilo Facebook.

Leggi anche: MONTE COMPATRI, AVVIATO PROGETTO PER REALIZZARE DUE ROTATORIE SU VIA CASILINA

La struttura sarà grande circa 260 metri quadrati e sarà dotata di cui un locale cucina che permetterà di svolgere tutte le funzioni previste dalla preparazione alla cottura dei pasti.

“L’avvio dei lavori conferma la concretezza dell’Amministrazione comunale, in particolare per la popolazione scolastica e per le famiglie – aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Martorelli – A breve andremo a posare anche la prima pietra di quest’opera così importante per la comunità di Laghetto”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts