ATTUALITA'

MONTE COMPATRI, NOMINATO IL NUOVO MEDICO DI MOLARA

Dopo diverse e lunghe sollecitazioni del sindaco Francesco Ferri e l’Amministrazione comunale all’azienda sanitaria locale per la copertura di una zona carente, quella di Molara, l’Asl Roma 6 ha conferito alla dottoressa Giorgia Emili l’incarico di medico di base.

A dare il benvenuto alla dottoressa Emili è stato il primo cittadino che l’ha ricevuta nella giornata di mercoledì 27 dicembre scorso nella sede comunale.

<<Ringraziamo la Asl che ha accolto questa richiesta a cui tenevamo particolarmente conoscendo le esigenze della comunità di Molara – spiega il sindaco Francesco Ferri – A questa soddisfazione aggiungo la mia personale per l’ottima impressione e disponibilità ricevute dalla dottoressa Emili in questi primi incontri avuti. Le auguro un buon lavoro confermando la nostra disponibilità a fare il possibile per agevolarlo>>.

La dottoressa riceverà presso lo studio di via Tuscolana km 26,700 a partire dal 2 gennaio 2024 rispettando i seguenti orari: il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10; il lunedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

Gli utenti possono contattarla al numero di telefono 06.66733863 o al cellulare (solo per emergenze) 371.4372898.

Related Posts