ATTUALITA'

MONTE COMPATRI, RIPRISTINO MANTO STRADALE NEL CENTRO STORICO

Sono previsti per domani, mercoledì 29 novembre, i lavori di ripristino del manto stradale in via Santa Francesca Cabrini, piazza del Duomo e vicolo Chiarelli da parte della Società appaltatrice della E-Distribuzione.

A partire dalle ore 8 e fino a fine lavori in via Santa Francesca Cabrini dal muraglione (fronte ingresso secondario del Duomo) altezza Arco e piazza del Duomo è prevista l’istituzione del divieto di transito e sosta con rimozione forzata per il ripristino del manto stradale, la temporanea allocazione in via Santa Francesca Cabrini altezza facciata retrostante il Duomo, adiacente l’ingresso secondario, dello stallo di sosta per portatori di handicap sito in p.zza del Duomo avente numero di concessione 75 e la revoca dell’Ordinanza n. 101 del 10.10.2023 e la regolare allocazione degli stalli di sosta per portatori di handicap conc. 129 – 144 – 266 in via Annibaldeschi.

<<L’Amministrazione comunale si scusa con la cittadinanza per i possibili disagi e invita al rispetto dell’ordinanza>> si legge in una nota del Comune.

Related Posts