ATTUALITA'

MONTE COMPATRI, SOPRALLUOGO DI ANAS PER LE NUOVE ROTATORIE IN VIA CASILINA

Monte Compatri: In arrivo due nuove rotatorie su via Casilina per migliorare la viabilità. Oggi il sopralluogo dei tecnici ANAS insieme al sindaco Francesco Ferri.

Questa mattina il sindaco di Monte Compatri, Francesco Ferri, ha effettuato un sopralluogo insieme all’assessore Luca Mengarelli e ai rappresentanti di ANAS e dello Studio di Progettazione incaricato, per discutere della realizzazione di due nuove rotatorie lungo via Casilina. Le intersezioni interessate sono quelle con via Santa Maria le Quinte, vicino all’entrata dell’isola ecologica, e con via delle Quinte in località Laghetto.

Le nuove rotatorie, del valore complessivo di circa 2 milioni di euro, rappresentano, per il sindaco Ferri, un significativo passo avanti per la sicurezza stradale e la fluidità del traffico nella zona. Questi interventi sono il risultato di un dialogo continuo tra l’amministrazione comunale e i vertici di ANAS, iniziato sin dal primo giorno di mandato di Ferri, con l’obiettivo di migliorare l’intera viabilità del tratto stradale.

Leggi anche: MONTE COMPATRI, D’ACUTI: ‘IL NOSTRO PAESE SENZA STRUTTURA DI COORDINAMENTO IN CASO DI EMERGENZA’

“Le opere vanno anche a migliorare anche la viabilità in prossimità della zona industriale di Laghetto Pantano che vedrà nei prossimi anni uno sviluppo produttivo, grazie all’approvazione della Variante al Piano Particolareggiato dei mesi scorsi”, ha fatto sapere il sindaco Ferri.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts