ATTUALITA'

MONTE COMPATRI, TERMINATI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEL VERDE

Monte Compatri appare in questi giorni sempre più bella con i lavori di manutenzione del verde che hanno interessato sia il centro urbano che le frazioni.

Gli ultimi in ordine di tempo realizzati dalla ditta che si occupa della cura del verde sono le potature sostanziali e puntuali che hanno riguardato i tre pini, la siepe limitrofa al condominio in via Lago di Bolsena 110/114 e una quercia che insistono nel giardino del centro anziani di Laghetto.

Altro intervento meticoloso e rigoroso è stato eseguito sugli undici pini con numerosi rami secchi presso l’area verde adiacente il condominio di via Lago di Bolsena 234.

Esprime soddisfazione il consigliere comunale con delega alle Aree verdi, Elio Masi: <<Gli interventi, alcuni dei quali mai effettuati negli ultimi dieci anni, hanno restituito il giusto decoro e la sicurezza in questi luoghi. La cura del verde è una priorità dell’Amministrazione comunale.

<<La gestione oculata delle risorse a disposizione e un’attenta programmazione – aggiunge Masi – ci hanno permesso di realizzare molti interventi, alcuni dei quali altrimenti non sarebbero stati possibili. Vorrei ricordare in particolar modo l’intervento di manutenzione straordinaria effettuata su Via Serranti tra l’incrocio con Via Rosmini e Via Salvatori e quella su Via Leandro Ciuffa (via Paradiso su Roma) fino alla Cava Fredda (incrocio Via Montecompatri-Colonna) messe in pratica grazie alla pianificazione previdente delle limitate risorse di bilancio nel corso del 2022>>.

Related Posts