ATTUALITA'

MONTEROTONDO, CENTRO SERVIZI: CONTINUANO I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE

Proseguono a gonfie vele i lavori di riqualificazione del centro servizi.

Nella mattinata di ieri il sindaco, Riccardo Varone, insieme all’Assessore alle Attività produttive, Rapporti Istituzionali, Opere Strategiche, Polizia Locale, Sicurezza Urbana Mauro Alessandri, ha effettuato un sopralluogo nel cantiere che sta interessando il Centro Servizi di via Amaldi in Zona industriale.

Leggi anche: MONTEROTONDO, ELEZIONI AMMINISTRATIVE: UFFICIALE LA CANDIDATURA DI VARONE

L’edificio ospiterà una foresteria, in accordo con il Centro di Ricerca CNR, una sala conferenze e molti uffici a disposizione delle imprese della zona industriale e del Caimo.

I lavori prevedono, infatti, il ripristino e opere di finitura degli spazi interni e sulle facciate, la posa in opera dei rivestimenti di completamento nella sala convegni, nuovi controsoffitti, nuove tramezzature e nuovo impianto dell’illuminazione interna. Posa in opera della nuova canalizzazione dell’aria con relative coibentazioni, allaccio alla rete di adduzione idrica e fognature, allaccio della rete del gas.

Si tratta di un investimento di 3,3 Milioni di euro, finanziato attraverso la Missione 5 del programma PNRR, comprensivi del residuo del finanziamento regionale, pari a circa 600 mila €, confermato nel 2022 grazie al lavoro della precedente Giunta Regionale, e che permetterà si restituire alla cittadinanza un polo polifunzionale, moderno e efficiente, nel cuore del centro produttivo-industriale della nostra città.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts