EVENTI

MONTEROTONDO, GRANDE SUCCESSO PER IL CORSO SALVAVITA

Ha riscosso un enorme successo il corso di manovre salvavita organizzato dal Comitato di Monterotondo della Croce Rossa Italiana.

Si è trattato di un corso BLSD dedicato alla popolazione, che insegna a soccorrere i soggetti, adulti e pediatrici, colpiti da arresto cardiaco mediante la rianimazione cardiopolmonare e la defibrillazione. I partecipanti hanno potuto inoltre apprendere le facili ma importantissime manovre, per intervenire tempestivamente in caso di ostruzione delle vie respiratorie di bambini e adulti.

Leggi anche: MONTEROTONDO, PROSEGUE LA POTATURA DEGLI ALBERI

Un corso che già in fase di iscrizione ha manifestato notevole interesse. Le domande di partecipazione, infatti, sono andate sold out poche ore dopo la pubblicazione e, fanno sapere gli organizzatori, ci sono già diverse prenotazioni per la prossima sessione la cui data è in corso di definizione.

<<Ringraziamo come sempre tutti Voi per l’interesse e l’entusiasmo che riponete nelle nostre attività. – fanno sapere dalla Croce Rossa di Monterotondo – Se siete interessati al prossimo corso per ottenere il brevetto di operatore BLSD continuate a seguirci, a breve pubblicheremo la prossima data. Per tutte le informazioni sul corso BLSD o per informazioni su tutti gli altri corsi dedicati alla popolazione, siamo sempre a disposizione al numero 3312345130 o via email formazione@crimonterotondo.org>>

Related Posts