ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

MONTEROTONDO, IL MESSAGGIO DI AUGURI DEL SINDACO VARONE

<<Ci lasciamo alle spalle questo 2023 e quel che ha dato, ad ognuno e ad ognuna di noi, nel bene e nel male>> comincia così il messaggio di auguri per il nuovo anno che il sindaco, Riccardo Varone, ha rivolto alla cittadinanza.

Una missiva che guarda al 2023 appena concluso e che auspica il meglio per Monterotondo nel nuovo anno.

<<Come ogni tempo delle nostre vite, l’anno che finisce ha portato con se ore e giorni lieti, momenti pieni e motivi di speranza, come pure dispiaceri, difficoltà, per alcuni e per alcune anche drammi e lutti difficili da accettare, da consolare.

<<E’ la fatalità dell’esistere ed è scontato che sia così. Ma nonostante questo, o forse proprio per questo, in questi giorni, come ogni anno, siamo soliti augurarci e augurare, a chi vogliamo bene soprattutto, un anno che sia buono, migliore, felice ben sapendo, in fondo, che non potrà essere del tutto così. – dice il primo cittadino – E allora, cari concittadini e care concittadine, quel che auguro ad ognuno e ad ognuna di voi, è la serenità a cui è giusto aspirare, il coraggio di affrontare ciò che deve essere affrontato. E sorrisi, pace nel cuore, e affetto da dare e ricevere, bene prezioso della vita.

Leggi anche: MONTEROTONDO, A BREVE UN IMPORTANTE CORSO SALVAVITA

<<Da sindaco vi auguro un senso civico da osservare e rinnovare ogni giorno, amore per Monterotondo, appartenenza alla comunità cittadina, impegno per il bene comune, attenzione ed empatia nei confronti di chi è in difficoltà. – conclude Riccardo Varone – Auguri che per me stesso ridiventano, come sempre, impegni precisi che vanno al di là del mio ruolo istituzionale e che tali saranno fino all’ultimo giorno di Consiliatura ed oltre. Buon 2024 a tutti e a tutte voi. Vi abbraccio>>.

Related Posts