EVENTI SPORT

NASCE ‘ALBANO HOOPS ACADEMY’, IL CAMPO ESTIVO DI ALBANO BASKET

Albano Basket lancia per il primo anno l’“ALBANO HOOPS ACADEMY”, un innovativo programma di allenamenti estivi individuali, che partirà il 17 giugno e terminerà il 31 luglio dando agli atleti la possibilità di alzare l’asticella del loro gioco in vista della prossima stagione sportiva.

L’inedito camp di specializzazione, ideato da Albano Basket, sarà aperto a tutti i cestisti del territorio nati fra il 2005 e il 2014 che saranno allenati individualmente e in piccoli gruppi. Le sedute di allenamento saranno curate dai tecnici Elia Berna Berionni, responsabile del settore giovanile albanense, e Francesco Compagnoni, allenatore regionale ed attuale playmaker del Nuovo Basket Aquilano in Serie B Interregionale, con sedute specifiche tenute da allenatori, preparatori e giocatori professionisti.

Leggi anche: ALBANO BASKET, IL PRESIDENTE NOVELLI SODDISFATTO DEL SETTORE GIOVANILE

Albano Basket apre dunque le porte della palestra comunale “Lorella Agliocchi” in via Vascarelle anche in estate per tutti i giocatori di basket che vogliono impegnarsi per migliorare le proprie abilità di gioco!

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts