ATTUALITA'

NUOVE NOMINE NELLA CONSULTA DEI CONSIGLI COMUNALI DEL LAZIO

Anci Lazio – Nuove nomine  all’interno della consulta dei consigli comunali.  Gianluca Quadrini: “un contributo prezioso per il nostro lavoro e per il bene dei cittadini.”

Ancora una nomina da parte del Vice Presidente di Anci Lazio Quadrini all’interno della consulta dei Consigli Comunali. Lo dichiara il Vicepresidente di Anci Lazio, Gianluca Quadrini che in una nota si complimenta con Lara Capuano, Graziano Di Fiore, Antonio Di Nota, Gianluca Panici, Quirino Di Paolo, Nicola Mirante, Rocco Merucci, Ugo Galassi, Stefano Bonpiani, Maurizio Beretta, Alessio Di Rofi, Fernando Mezza  e Morelli Piero Angelo augurando buon lavoro e sottolineando l’importanza delle consulte dei consigli comunali come strumento fondamentale di confronto e partecipazione.

Leggi anche: ANCI LAZIO, NOMINATA LA CONSULTA DELLE AMMINISTRATRICI

“Della nostra consulta dei consigli comunali fanno ora parte altri 13 nuovi membri, oltre quelli già nominati qualche giorno fa nella Consulta delle Amministratrici che fanno parte anche di questa consulta e nello specifico, Debora Bovega, Manuela Spiriti, Imperoli Paola, Marta Di Cocco, Nadia Bucci, Tucciarelli Marina, scelti tutti per il loro impegno e la loro competenza e dedizione all’amministrazione della cosa pubblica. Sono certo che il loro contributo sarà prezioso per il nostro lavoro, nell’interesse di Anci Lazio e per il bene dei cittadini.

Auguro loro un caloroso benvenuto e un proficuo mandato. Le consulte rappresentano un modo concreto per coinvolgere attivamente la comunità attraverso la trasparenza e il dialogo tra istituzioni e cittadini  – continua Quadrini – permettendo loro di esprimere le proprie opinioni e contribuire alla definizione di politiche pubbliche più aderenti alle reali esigenze della comunità.

Voglio ringraziare, inoltre, l’On. Linda Meleo, Coordinatrice della Consulta, per l’impegno e la dedizione dimostrata nel coordinare le attività della consulta stessa. Il lavoro che sta svolgendo è di massima importanza nel favorire il dialogo e la collaborazione dei comuni del Lazio.”

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts