POLITICA

NUOVO INGRESSO IN FORZA ITALIA. ESULTA QUADRINI

A San Giorgio a Liri l’assessore Rocco Simonelli aderisce a Forza Italia.

Prosegue, in Ciociaria, la campagna acquisti in Forza Italia. Complice il crescente consenso elettorale per il partito fondato da Silvio Berlusconi, grazie anche all’ottimo lavoro del coordinatore provinciale Rossella Chiusaroli e del suo staff, si registra una nuova adesione dopo quella di Achille Longo.

Questa volta tocca a Simonelli che riceve subito il saluto di benvenuto del presidente del gruppo Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini, che, altresì, esprime molta soddisfazione.

Leggi anche: CASTRO DEI VOLSCI, ALEANDRO ROSATI ENTRA IN FORZA ITALIA

<<L’Assessore Simonelli – dichiara Quadrini- si distingue per il suo impegno e la sua integrità, valori che riflettono pienamente quelli di Forza Italia. È con grande entusiasmo che accogliamo il suo ingresso nel nostro partito. La sua decisione di unirsi a Forza Italia è un segno chiaro del riconoscimento dei nostri principi fondamentali e del nostro impegno per il bene comune. L’Assessore Simonelli porta con sé un bagaglio di competenze e un profondo senso di responsabilità che arricchiranno ulteriormente il nostro gruppo>>.

Il Presidente Quadrini ha voluto sottolineare il potenziale di crescita del partito, grazie all’impegno costante del coordinatore Regionale, il senatore Claudio Fazzone che insieme alla coordinatrice provinciale Rossella Chiusaroli, che sono riusciti ad affermarsi sul territorio: <<Guardiamo al futuro con fiducia e determinazione. Il nostro coordinatore regionale, Il senatore Fazzone sta svolgendo un lavoro encomiabile sul territorio non solo del Frusinate ma anche di tutta Italia come coordinatore dei coordinatori Nazionali e grazie anche alla collaborazione e alla presenza costante della coordinatrice provinciale, Rossella Chiusaroli reduce dalla grandissima affermazione alle Europee con le sue 24 mila preferenze, seconda nel collegio centrale europeo. Grazie a figure come le loro, Forza Italia continua a crescere e grazie anche all’impegno di ognuno di noi rafforzando la nostra missione di servire al meglio i cittadini e promuovere i valori della libertà, della giustizia sociale e dell’unità nazionale>>.

Quadrini conclude con un ringraziamento personale all’Assessore di San Giorgio a Liri, Rocco Simonelli: <<Rivolgo a nome di tutto il Gruppo Provinciale di Forza Italia un sentito ringraziamento all’Assessore Simonelli, per aver scelto di condividere il suo percorso politico con noi. Siamo certi che insieme realizzeremo grandi cose per il nostro paese>>.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts