EDITORIALI

OGGI LAZIO SBARCA SUL DIGITALE TERRESTRE

A soli tre mesi dalla nascita del nostro giornale siamo lieti di comunicare ai nostri lettori una notizia importante: la nostra presenza sul digitale terrestre.

Da qualche giorno, infatti, le notizie pubblicate sul nostro giornale arricchiscono la programmazione dell’emittente televisiva STUDIOPIU’ LAZIO al canale 97 del digitale terrestre.

Studiopiù nasce come radio a Desenzano Del Garda (Brescia) negli anni 80 ed in poco tempo ha avuto un’ espansione in molte località italiane. Leader delle dance station in Lombardia, Trentino e la Riviera Adriatica. Nel 2020 , grazie ad un incontro casuale, nasce la collaborazione tra il canale televisivo del Friuli Venezia Giulia chiamato Tele Antenna e la Radio Bresciana. Con il tempo i risultati ottenuti in tv hanno spinto i due editori ad avere una sintonia sempre più alta e si sono appassionati al tal punto che Andrea Sessa, si è spinto fino alla provincia di Frosinone.

<<Oggi, in provincia di Frosinone ci seguono tra le 2 e le 3 mila persone con un dato in lento e costante aumento. – ha commentato Andrea Sessa – La programmazione di Studiopiù si basa su divertimento e musica dance dagli anno 80 ad oggi, sempre in diretta dalle 6 del mattino fino a tarda sera.

<<Per noi – ha aggiunto – è importante creare sinergie sul territorio. Quella con OggiLazio.it è un inizio e speriamo con il tempo di sviluppare una sinergia sempre più importante da poter offrire a questo territorio.

<<Da ospiti, possiamo ringraziarvi per il calore che il territorio ci sta dando>> ha così concluso Sessa.

Per noi rappresenta un’importante occasione che ci inorgoglisce e ci fa capire che siamo sulla strada giusta. E’ una grande opportunità per la quale ringraziamo Andrea Sessa, giornalista di grande esperienza, innovatore e leader nell’editoria e nell’emittenza radio e televisiva soprattutto nel nord Italia.

Una grande opportunità, appunto, che ci stimola a fare sempre di più e sempre meglio. A crescere quotidianamente ed offrire ai nostri lettori un prodotto editoriale sempre migliore e di qualità.

Confidiamo che la nascente sinergia con Studiopiù possa essere foriera di soddisfazioni e che nel tempo possa crescere ed arricchirsi.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts