POLITICA

PALIANO, IL SINDACO ALFIERI PRESENTA LA NUOVA GIUNTA

Il Sindaco di Paliano Domenico Alfieri ha dato il via ai lavori nominando la giunta che lo affiancherà e attribuendo le deleghe ai restanti consiglieri di supporto all’esecutivo

Gli assessori

Le nuove nomine vedono come vicesindaco Simone Marucci, che sarà anche assessore alla Cultura, Gestione dei Rifiuti, Mobilità e Trasporti. A Serena Montesanti va l’assessorato alle Politiche Sociali, Scuola e Istruzione, Edilizia Scolastica, Sanità. Vanorio Calamari sarà il nuovo Assessore allo Sport e Tempo Libero, Commercio, Attività Produttive. Francesca Calamari ricoprirà invece il ruolo di assessora alle Politiche Giovanili, al Turismo, Pari Opportunità.

I consiglieri

Tommaso Cenciarelli è stato nominato Consigliere con delega al Centro Storico, Infrastrutture, Manutenzione e Viabilità, Verde Pubblico, Affari Legali. Gianfranco Graziani è invece Consigliere con delega allo Sviluppo e Recupero delle Periferie, Politiche per l’Agricoltura, Politiche Diritti e Benessere per gli Animali, Politiche per la Caccia e la Pesca, Protezione Civile. A Franco Romolo va la nomina di Consigliere con delega a Monumento Naturale, Politiche del Lavoro, Politiche Comunitarie e PNRR mentre a Ugo Maria Stefano Germanò va la carica di Consigliere con delega all’Urbanistica ed Edilizia Privata, Ambiente e Bonifiche, Aziende Partecipate.

Leggi anche: CEPRANO, IL SINDACO COLUCCI INAUGURA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE

Alfieri: “certo che ciascun assessore e consigliere lavorerà con passione per raggiungere gli obiettivi prefissati”

«Sono orgoglioso di presentare la nuova squadra di governo, una squadra nata in continuità con la precedente ma con altrettanti nuovi ingressi. Ognuno è pronto a mettere a servizio della comunità le proprie competenze e la propria dedizione al fine di realizzare nuove proposte e portare a termine progetti già intrapresi. Il tutto volto al benessere e alla crescita della nostra città. Sono certo che ciascun assessore e consigliere lavorerà con passione per raggiungere gli obiettivi prefissati e soprattutto funzionali nel rapporto tra l’amministrazione e il territorio». Questa la dichiarazione del neo eletto Sindaco di Paliano Domenico Alfieri.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts