POLITICA

PALIANO, SERENA MONTESANTI È LA NUOVA ASSESSORA

Il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, ha firmato ieri il decreto di nomina di Serena Montesanti come nuova assessora con deleghe alle Politiche sociali, Politiche scolastiche, Agricoltura e Pari Opportunità.

Montesanti prenderà quindi il posto di Eleonora Campoli, sua predecessora, che a inizio marzo ha rassegnato le dimissioni in comune per candidarsi alle prossime elezioni di giugno come sindaca.

Leggi anche: PALIANO: ELEONORA CAMPOLI LASCIA LA MAGGIORANZA E SI CANDIDA A SINDACO. ALFIERI: ‘SCELTA CHE ACCETTIAMO MA CHE NON CONDIVIDIAMO”

Il sindaco Alfieri: “L’Assessore Montesanti entra a far parte della mia giunta per portare avanti progetti e iniziative a beneficio dei cittadini, forte dell’importante esperienza maturata in questi anni lavorando in sinergia con gli altri assessori e ricoprendo il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale. Auguro un buon lavoro al neo assessore, confidando in una proficua collaborazione per questi ultimi mesi che ci separano dal voto.”

Serena Montesanti commenta così il nuovo incarico: “Ringrazio il sindaco Alfieri per la fiducia riposta nei miei confronti. Affronterò questo nuovo incarico con spirito di servizio e nel rispetto dell’impegno che ho preso con la cittadinanza. Metterò a disposizione le mie competenza per sostenere la giunta Alfieri in questi mesi che precedono le elezioni amministrative”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts