EVENTI

PARTE LA EASTER CUP DI FIUGGI: TRE GIORNI DI CALCIO GIOVANILE, IL PROGRAMMA

Il weekend di Pasqua nella Città di Fiuggi sarà all’insegna dello sport e del benessere.

Non nasconde la propria soddisfazione l’assessore con delega allo sport del Comune di Fiuggi Laura Latini: “Diamo il benvenuto alla
Easter Cup Fiuggi. Si tratta di un torneo di calcio giovanile che avrà la durata di ben tre giorni presso il nuovo centro di Casavetere: inizio il 29 marzo e chiusura il 31 marzo, con soggiorno in alcuni hotel di Fiuggi.

È prevista la presenza di centinaia di persone tra partecipanti, staff e accompagnatori, per una prima edizione tutta da scoprire”.
Sempre l’assessore allo sport, Laura Latini, è lieta di informare la cittadinanza la presentazione del team Work Service e Team Coratti, prevista per sabato alle ore 16 presso il teatro comunale di Fiuggi.

Leggi anche: FIUGGI, ‘MICROCHIP DAY’ PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE. INIZIATIVA VALIDA PER TUTTA LA PROVINCIA DI FROSINONE

“Sarà un fine settimana nel segno dello sport e del benessere – con conclude l’assessore Laura Latini – due segmenti della nostra economia su cui l’amministrazione comunale sta investendo moltissimo e stiamo raccogliendo risultati importanti”.  

PARTE LA EASTER CUP DI FIUGGI: TRE GIORNI DI CALCIO GIOVANILE, IL PROGRAMMA
Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts