ATTUALITA'

PATRICA PREMIATA DA LEGAMBIENTE COME COMUNE RICICLONE

VIII Ecoforum Regionale: Patrica premiata come comune riciclone

Questa mattina, presso il Salone della Provincia di Frosinone, il Comune di Patrica è stato premiato da Legambiente tra i comuni ricicloni del Lazio e a livello provinciale.

A ritirare il premio è l’Assessore delegato Curzio Borsellino che dichiara:

“Ancora una volta ho il piacere di comunicarvi che Patrica risulta comune riciclone e con grande soddisfazione questa mattina ho ritirato, per il quarto anno consecutivo, il premio conferito da Legambiente Lazio, grazie ad una percentuale pari al 75,11%.

Leggi anche: CROCE DI CACUME A RISCHIO: CHIESTI AIUTI ALLA REGIONE

Il nostro obiettivo è che il Comune di Patrica possa raggiungere una percentuale ancora più alta, grazie anche all’introduzione del nuovo sistema della tariffa rifiuti TARIP, confermando la maturità delle politiche intraprese nel sistema di gestione dei rifiuti.

Questo risultato è merito dell’ottimo lavoro svolto in sinergia dal settore Ambiente, dalla Ditta Lavorgna e dagli operatori ecologici che operano quotidianamente sul nostro territorio. Un riconoscimento che condivido, inoltre, con tutta la cittadinanza, disciplinata e sensibile alla tematica della raccolta differenziata. Questo traguardo lo abbiamo raggiunto tutti insieme”.

Related Posts