POLITICA

PD FROSINONE AUGURA BUON LAVORO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI. FANTINI: “IN CAMPAGNA ELETTORALE PER CONTRASTARE LE DESTRE”

“Rivolgo, a nome del Partito democratico di Frosinone, un grande in bocca al lupo a tutti gli iscritti al Pd in campo per le elezioni amministrative, ai candidati al consiglio comunale e ai candidati sindaco ed ai nostri sindaci che si candidano per garantire continuità al buon governo nei comuni che vanno al voto nel nostro territorio”.

“Con la nostra comunità, ancor di più vista la particolarità della sfida in questa tornata, saremo in campagna elettorale per contrastare le destre in ogni comune, garantendo ai cittadini impegno per la crescita e la valorizzazione delle straordinarie potenzialità dei comuni della nostra provincia. L’8 e il 9 giugno va al voto uno dei comuni più importanti e strategici del Lazio, la città di Cassino. Un augurio particolare lo rivolgo al sindaco, Enzo Salera, in campo per difendere l’importante lavoro amministrativo svolto durante il suo mandato: con la consigliera Battisti e il locale circolo Pd ci siamo spesi per costruire una lista forte e plurale nell’intento di rafforzare il Partito e la sua squadra”. 

Così in una nota Luca Fantini, segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone. 

Leggi anche: ELEZIONI COMUNALI 2024 PROVINCIA DI FROSINONE: CANDIDATI E LISTE

“Per quanto concerne le elezioni europee – prosegue – la lista del Pd costruita nel collegio Italia centrale è molto competitiva, basti pensare alla presenza della segreteria Elly Schlein e dell’ex segretario ed ex governatore della Regione, Nicola Zingaretti. Ad impreziosire ulteriormente la qualità della proposta all’elettorato ci sono esponenti autorevoli e credibili, provenienti da importanti esperienze amministrative e dalla società civile.

Questa destra al governo della regione e del Paese ci ha già dimostrato di cosa sia capace, taglia i servizi e i diritti lasciando indietro i più fragili. Noi proseguiremo il lavoro capillare sul territorio, assieme al Pd Lazio e al fianco del segretario Leodori e del presidente De Angelis. Organizzeremo banchetti, volantinaggi, iniziative in tutti i comuni per raccontare ai cittadini le idee e le proposte del Pd per un’Europa più democratica e più giusta, che risponda alle esigenze delle persone, degli Stati e delle imprese”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts