POLITICA

PD FROSINONE, IL DOVERE DELL’ALTERNATIVA: SABATO 13 A SORA CON NICOLA ZINGARETTI 

Continua il percorso di assemblee e incontri aperti sul territorio del Partito Democratico Federazione Frosinone, insieme alla Consigliera Regionale Sara Battisti, per pensare e costruire un’alternativa alle destre di governo. 

Questa volta a Sora, un altro appuntamento aperto al contributo di tutte e tutti, con gli interventi del Vicepresidente della Provincia di Frosinone Enrico Pittiglio, del Presidente del Pd Lazio, Francesco De Angelis, e di Nicola Zingaretti, già Presidente della Regione Lazio e ora rappresentante alla Camera dei Deputati. 
 
Appuntamento sabato 13 aprile, a partire dalle ore 18:00, presso l’Auditorium De Sica, in piazza Mayer Ross. 

Leggi anche: “NO ALLA DIVISIONE DEL PAESE”. A CECCANO UN EVENTO SU PREMIERATO E AUTONIMIA DIFFERENZIATA
 
“Dopo più di un anno di centrodestra alla guida del Paese e della Regione Lazio – spiegano la consigliera Battisti e il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini – il bilancio è chiaro: una sanità impoverita, diritti negati o messi in discussione, assenza di visione e nessun sostegno alle categorie più fragili. Sabato un nuovo incontro, con l’on. Zingaretti, aperto al contributo dei cittadini per costruire l’alternativa alle destre di governo”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts