EVENTI

“POESIA NEL BORGO-EDIZIONE SPECIALE”, A GAVIGNANO UN EVENTO LETTERARIO

L’evento letterario “Poesia nel Borgo – Edizione Speciale” scalda l’animo nel cuore dell’inverno.

In occasione delle festività natalizie, la Biblioteca Comunale di Gavignano si prepara ad ospitare un imperdibile evento culturale: “Poesia nel Borgo – Edizione Speciale”. Questa iniziativa, ideata in seguito al successo inaspettato degli eventi estivi tenutisi in Piazza, si propone come un’esperienza poetica straordinaria per coloro che cercano rifugio nell’arte invernale.

A guidare questa serata unica sarà Lucia Salfa, che accompagnerà il pubblico attraverso le emozionanti creazioni di ben dodici poeti e poetesse. La magia delle loro parole si fonderà con melodie incantevoli eseguite dal vivo, creando un connubio avvincente di poesia e musica.

L’associazione culturale Arte Libera-Mente, promotrice dell’evento, sarà lieta di accogliere gli amanti della letteratura in un ambiente stimolante come la biblioteca, rendendola la cornice perfetta per questo ultimo appuntamento del 2023. Un’occasione per scambiarsi gli auguri e proiettarsi verso un prospero 2024, ma, prima di tutto, per augurare a tutti un sereno Natale.

Il Presidente dell’associazione, Fulvio Nunnari, con entusiasmo invita il pubblico a partecipare a questo straordinario spettacolo letterario. L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Gavignano, promette di essere un momento indimenticabile all’insegna della cultura e della condivisione.

Leggi anche: LAZIO INNOVA, L’INNOVAZIONE AL CENTRO DI UN INTERESSANTE INCONTRO

Tra gli ospiti che impreziosiranno la serata troviamo figure di spicco come Ettore Cacciotti, Claudio Coldarelli, Tania Carta, Kevin Del Monte, Gianpaolo Fiore, Sara Giovannini, Martina Giusti, Amedeo Morrone, Paolo Sabatino, Stefano Sansoni, Aldo Zangrilli (in rappresentanza di Graziella Zangrilli) e Alexander Zolli.

Non mancate a questo straordinario appuntamento che unisce la poesia al calore del periodo natalizio, promettendo un’esperienza culturale unica nel suo genere.

Related Posts