POLITICA

PONTECORVO, IL SINDACO INCONTRA IL GOVERNATORE ROCCA

<<Un incontro cordiale e proficuo per il quale ringraziamo l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli che si è reso promotore dello stesso>>. Queste le prime parole del sindaco di Pontecorvo Anselmo Rotondo al termine di un incontro avvenuto nel pomeriggio di oggi con il governatore della Regione Lazio, Francesco Rocca.

Insieme al primo cittadino erano presenti dagli assessori Katiuscia Mulattieri e Gianluca Narducci.

Leggi anche: PONTECORVO: REGIONE LAZIO E PROVINCIA DI FROSINONE ENTRANO NELLA FONDAZIONE DEL CARNEVALE

Nel corso del confronto sono state illustrate le potenzialità relative alla struttura e soprattutto ai servizi che la Casa della Salute offre ad un vasto territorio che abbraccia almeno 15 comuni.

<<E’ stato un incontro molto importante – ha commentato Anselmo Rotondo – perché il presidente Rocca, persona cordiale e attenta ad ascoltare l’esigenze dei sindaci e dei singoli territori della Regione, ha apprezzato il colloquio rivolto solo ed esclusivamente al miglioramento e al potenziamento dei servizi sanitari rivolti alla cittadinanza.

<<Il presidente – ha aggiunto il sindaco – ci ha preannunciato che a breve verrà in visita alla Casa della salute di Pontecorvo, perché si ritiene vicino a tutti i territori>>.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts