ATTUALITA'

PONTECORVO, PUGNO DURO CONTRO CHI ABBANDONA I RIFIUTI

Si inasprisce la lotta del Comune di Pontecorvo nei confronti di quanti, barbaramente, gettano sulle strade i rifiuti.

Ad annunciarlo è il sindaco, Anselmo Rotondo, che spiega che saranno installate lungo la strada che costeggia un noto centro commerciale locale delle telecamere per scovare quanti depositano incivilmente spazzatura.

<<La pacchia è finita, abbiamo dato mandato di ripulire la strada che costeggia il centro commerciale e saranno posizionate le telecamere>>. tuona il primo cittadino.

Leggi anche: PONTECORVO, ISOLA ECOLOGICA. ECCO COME FUNZIONA. IL SINDACO: “NON CI SONO PIU’ ALIBI”

<<Incivili, purtroppo cittadini di Pontecorvo in base a precise segnalazioni, si sono resi protagonisti degli abbandoni. – aggiunge il sindaco – Chi è responsabile si deve solo vergognare. Ma ora gli inquinatori che vogliono male alla nostra comunità hanno le ore contate perché abbiamo acquistato delle fototrappole che saranno installate già nella giornata di domani per individuare gli autori di questa vergogna. La bonifica ci sarà anche nel parcheggio di via Stazzoni dove sta nascendo una discarica a cielo aperto.

<<Ma per fortuna non tutti sono maleducati, la maggior parte dei concittadini, che ringrazio, stanno rispettando i canoni della raccolta differenziata e pagano regolarmente la Tari. – conclude Anselmo Rotondo – A loro il mio plauso di cittadini modelli. Invito proprio i tanti cittadini onesti a segnalare chi si rende responsabile di abbandoni incontrollati di rifiuti.

Related Posts