ATTUALITA'

PONTECORVO, RADIOLOGIA: UN’ECCELLENZA PER LA PROVINCIA

La radiologia di Pontecorvo si conferma essere un’eccellenza per l’intera Provincia di Frosinone.

E’ notizia di qualche giorno fa l’installazione di un nuovo tavolo radiologico che dovrebbe entrare in funzione nella giornata di oggi, mercoledì 24 gennaio.

Sono i numeri a parlare per l’importante servizio diagnostico fruibile nella struttura sanitaria di Pontecorvo: Dal 1 al 31 dicembre 2023 sono stati effettuati 22.500 esami, il 19% della Tac della provincia di Frosinone.

Esprime orgoglio ed entusiasmo il sindaco, Anselmo Rotondo: <<Effettivamente un reparto quando funziona va potenziato e qui si potenzia la radiologia di Pontecorvo perché sta dando risultati sensazionali.

Leggi anche: PONTECORVO, ISTITUITI SPAZI DI SOSTA PER DONNE IN DOLCE ATTESA

<<Negli anni si è fatto un lavoro capillare, certosino, grazie all’impegno del sottoscritto e dell’Assessore alla Sanità Narducci. – dice il primo cittadino – Ma questo perché c’è una squadra di grandi operatori composta dal Dottor Igor Di Murro (Medico Radiologo), dal Dottor. Falcone, dalla Dottoressa Ferraiuolo alla quale si è aggiunta adesso una nuova risorsa medica, la Dottoressa Evangelista di Sora.

<<Per cui è scontato il fatto che se è potenziato il servizio significa che i risultati vengono prodotti. – aggiunge Rotondo – Per cui ringrazio gli operatori che sono quotidianamente sul pezzo, ringrazio tutti i tecnici che credono nella struttura e agli infermieri che lavoro presso questo presidio.

<<Li ringrazio come Sindaco, come Farmacista e soprattutto come cittadino perché effettuare tutti questi esami è sinonimo di serietà, professionalità e di grande passione e attaccamento al lavoro>> conclude così Anselmo Rotondo.

Related Posts