IN PRIMO PIANO POLITICA

REGIONE LAZIO, BATTISTI: ROCCA PENULTIMO GOVERNATORE D’ITALIA, BOCCIATO DAI CITTADINI

Sara Battisti commenta i risultati del sondaggio Swg sul gradimento dei presidenti della Regione in cui Francesco Rocca, attuale presidente della Regione Lazio, risulta al penultimo posto.

“Il sondaggio Swg sul gradimento dei presidenti di Regione che pone Rocca al penultimo posto in Italia personalmente non mi stupisce: sono mesi che denunciamo, tra i banchi dell’opposizione, nelle strade e nel confronto con le persone la situazione di una Regione Lazio ferma, che non dà risposte in nessun ambito. I cittadini hanno già scoperto il bluff della maggioranza Rocca e hanno bocciato sonoramente l’operato di questo primo anno e mezzo”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale Pd del Lazio.

Leggi anche: PROVINCIA DI FROSINONE: CUP NEL CAOS. BATTISTI PRESENTA INTERROGAZIONE IN REGIONE

“Del resto – prosegue – con lo smantellamento della sanità pubblica a favore di quella privata, con tante vertenze – in primis quella di Stellantis a Cassino e dell‘indotto anche oggi in sciopero –  non risolte, con una confusione incredibile sui bandi rivolti ai comuni, con evidenti passi indietro in tema di diritti civili, il giudizio sulla Regione Lazio non poteva che essere pessimo. Magari questo sondaggio  frenerà l’arroganza di qualcuno contro un’opposizione che cerca di fare il proprio lavoro e che mette in risalto questioni evidentemente chiare a tutti i cittadini del Lazio. Un confronto più proficuo per dare risposte alle nostre comunità – conclude – sarebbe auspicabile”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts