ATTUALITA'

RENO DE MEDICI: QUADRINI INCONTRA VERTICI REGIONALI FORZA ITALIA

Gianluca Quadrini incontra i vertici regionali di Forza Italia per la situazione della Reno de’ Medici. Venerdì sarà presente al corteo per dire no alla chiusura dello stabilimento.

Venerdì mattina Cassino e Villa Santa Lucia saranno interessate dal corteo organizzato dalla CGIL CISL UIL UGL e i Sindacati dei Comuni Comprensori per scongiurare la chiusura della Cartiera Reno de Medici. Questa mattina, presso la Regione Lazio, il consigliere Provinciale e Presidente del Gruppo di Forza Italia in Provincia, Gianluca Quadrini, ha incontrato i vertici regionali del suo partito dopo averli investiti qualche giorno fa attraverso una lettera.

“Ringrazio per la disponibilità e per la sensibilità dimostrata i consiglieri di Forza Italia che hanno immediatamente chiesto l’intervento del Ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, per trovare possibili soluzioni che contemperino tutte le esigenze sia dei lavoratori che delle forze in campo.” Afferma Quadrini, sottolineando l’impegno che il Gruppo di  Forza Italia in Regione sta dimostrando. 

Leggi anche: RENO DE MEDICI, MAURA: “SIAMO FIDUCIOSI”

“L’obiettivo dell’incontro è stato mettere sul tavolo la situazione dello stabilimento e le implicazioni per il territorio a seguito dei numerosi lavoratori coinvolti. Inoltre, parteciperò al corteo, organizzato dai sindacati, previsto per venerdì, in segno di solidarietà e di supporto. La mi presenza dimostra l’importanza che Provincia di Frosinone  riserva alla tutela dei posti di lavoro e alla difesa dei diritti dei lavoratori. È importante che le forze politiche siano unite per salvaguardare gli interessi delle nostre comunità.”

Related Posts