ATTUALITA'

ROCCA D’ARCE, IL SINDACO COLAFRANCESCO PROPONE DI INTITOLARE A MARILENA DI FOLCO IL PARCO GIOCHI

A poche settimane dalla prematura scomparsa della dottoressa Marilena Di Folco arriva la proposta del sindaco, Rita Colafrancesco, di intitolarle il parco giochi cittadino, attualmente oggetto di un completo restyling,

Se ne discuterà nel prossimo consiglio comunale, previsto per martedì 29 novembre alle ore 16.30.

Marilena Di Folco, giovane vicesindaco in carica, ha lasciato in paese un ricordo immenso. Persona amata e stimata da tutti, sempre attenta alla vita sociale e culturale della piccola cittadina ciociara, è stata promotrice e sostenitrice di numerose iniziative ed attività dal carattere ludico, sportivo, ricreativo e di aggregazione. Instancabile appassionata della sua Rocca.

<<E’ doveroso – ci ha detto il sindaco, Rita Colafrancesco – dare un segnale tangibile di gratitudine e riconoscenza nei confronti di Marilena. La mia proposta vuole rendere omaggio al mio vicesindaco che tanto ha fatto per il nostro paese e per i nostri concittadini>>.

Il parco giochi, interessato in questi ultimi mesi da lavori di ristrutturazione, tornerà ad essere un importante luogo di svago e di aggregazione per le famiglie rocchigiane, nel nome e nel ricordo dell’indimenticata Marilena Di Folco.

Related Posts