ATTUALITA'

SAN CESAREO, IL PLAUSO DELL’AMMINISTRAZIONE PER I CENTRI DI FACILITAZIONE DIGITALE

Mentre prendono forma i 13 centri di facilitazione digitale nell’area dei Castelli Romani e dei Monti Prenestini con una riunione tenutasi nella giornata di ieri presso la sede della Comunità Montana, arrivano i messaggi di elogio per l’iniziativa dal Comune di San Cesareo.

<<Durante la cabina di Regia convocata ieri in Comunità Montana, sono stati definiti gli obiettivi e le tempistiche di avviamento del progetto che durerà 2 anni, ovvero fino alla fine di Dicembre 2025. – racconta la Sindaca Alessandra Sabelli – Un progetto grazie al quale avremo cittadini piu digitali e più integrati. Un progetto che ci è piaciuto subito per i tanti risvolti positivi che ha anche sul piano sociale. Ringrazio ancora una volta il Commissario Serena Gara ed il Direttore Rodolfo Salvatori per tutta l’attività di coordinamento>>.

Leggi anche: SAN CESAREO, GAMING E BENEFICENZA: QUESTO E’ DARIO FERRACI, ALIAS MOONRYDE

<<Sono davvero molto entusiasta per l’avvio ormai imminente di questo progetto. – dichiara il Consigliere delegato alla transizione digitale Andrea Polimeni – I Centri di facilitazione digitale saranno un luogo fisico di formazione e assistenza dove imparare e ricevere un sostegno sul piano digitale e, allo stesso tempo, un punto di ritrovo e socializzazione>>.

Related Posts