ATTUALITA'

SAN CESAREO, INIZIATI I LAVORI IN PIAZZA DI COLLE DEL NOCE. OGGI IL SOPRALLUOGO DELLA SINDACA

Iniziati i lavori per la realizzazione della Piazza di Colle del Noce e la pavimentazione di Via Giacomo Balla. Questa mattina il sopralluogo della Sindaca Alessandra Sabelli e dei tecnici comunali.

Questa mattina, la Sindaca Alessandra Sabelli, ha effettuato un sopralluogo per verificare di persona il cantiere aperto ieri mattina per la realizzazione della Piazza di Colle del Noce e la pavimentazione di Via Giacomo Balla.

“Sono davvero molto felice di poter dare questa splendida notizia ai cittadini, finalmente si fa la Piazza di Colle del Noce! – dichiara la Sindaca Alessandra Sabelli – un’opera molto attesa dai cittadini del Colle, un nuovo spazio di socializzazione soprattutto per il quartiere ma anche per i bambini che frequentano il Plesso dell’Infanzia, data la prossimità della nuova piazza. I lavori dovrebbero terminare entro l’estate. Un ringraziamento gli uffici comunali preposti per il lavoro svolto in sinergia con l’amministrazione”.

Leggi anche: SANTA PALOMBA, RACCOLTE OLTRE 10MILA FIRME CONTRO IL TERMOVALORIZZATORE DI ROMA. M5S PRESENTA MOZIONE AL GOVERNO

“Finalmente vedo partire un’opera pubblica a cui tenevo e tengo molto – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici Achille Mastracci – è davvero una grande soddisfazione – Oltre alla realizzazione della piazza, completeremo Via Giacomo Balla e realizzeremo nuovi parcheggi utili soprattutto alle famiglie che la mattina accompagnano i bambini a scuola. Un’opera che renderà Colle del Noce un quartiere ancora più bello e vivibile soprattutto per chi ci abita, ma per la cittadinanza tutta”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts