EVENTI

SAN VALENTINO A ISOLA LIRI, CITTÀ DELL’AMORE

“San Valentino 2024 – Isola del Liri città dell’Amore”

Isola del Liri, la pittoresca città situata nel cuore della Ciociaria, si prepara a festeggiare San Valentino con un evento che promette di portare dolcezza e romanticismo in ogni angolo. Torna per il terzo anno consecutivo il tanto atteso contest fotografico, un’occasione unica per celebrare l’amore in un contesto incantevole.

L’elemento centrale di questa edizione è un romantico cuore composto da rose ed edera, posizionato davanti alla maestosa Cascata Grande, un’icona di bellezza naturale che rende l’atmosfera ancora più suggestiva.

Partecipare al concorso è estremamente semplice: gli innamorati devono scattare un selfie nella postazione appositamente decorata e condividere la foto su Facebook, utilizzando gli hashtag #comunediisoladelliri #prolocoisoladelliri #discoverciociaria.

Il termine ultimo per partecipare è fissato per le 23:59 di sabato 18 Febbraio, momento in cui si chiuderanno i battenti di questa romantica iniziativa.

Leggi anche: PARTONO I LAVORI AL PONTE DI CARNELLO, TRA SORA, ISOLA DEL LIRI E ARPINO

Il sindaco Massimiliano Quadrini esprime la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento, rendendo possibile trasformare Isola del Liri in un vero e proprio rifugio dell’amore. Un ringraziamento particolare va alla Fioreria Clivia per il suggestivo allestimento floreale, a PartYvolare POINT per l’originale decorazione con palloncini e alla Discover Ciociaria per aver ideato e supportato l’iniziativa. È grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti che questa celebrazione dell’amore diventa possibile, confermando Isola del Liri come destinazione privilegiata per gli innamorati.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts