EVENTI IN PRIMO PIANO

SIT-IN DI PROTESTA IN RAI DEL COMITATO NO INCENERITORE A SANTA PALOMBA

Lunedì 5 febbraio 2024 – ore 10:30

“L’inceneritore è un crimine ambientale non un male necessario è il nome del sit-in che terremo lunedì 5 febbraio dalle 10:30 davanti alla Rai per protestare contro la scandalosa trattazione del tema “inceneritore” fatta dalla trasmissione Far West andata in onda su Rai 3 lunedì 29 gennaio”.

È quanto dichiara in una nota il Comitato No inceneritore a Santa Palomba.

“Nel dibattito in studio non era rappresentata la voce di chi era contrario, la massima concessione è stato definire l’inceneritore di Roma un male necessario. Le voci dei sindaci e degli attivisti che esprimevano voci solide e argomentate non hanno trovato spazio pur con molto girato disponibile.

Leggi anche: PIAZZA PIENA A POMEZIA PER DIRE NO ALL’INCENERITORE DI SANTA PALOMBA

Durante il sit-in realizzeremo un flash mob volto a richiedere spazi televisivi all’interno del servizio pubblico, anche d’inchiesta, perché forniremo evidenza delle tante nefandezze legate all’inceneritore di Roma. Non potranno continuare a girarsi dall’altra parte e rinnoveremo la richiesta di confronto televisivo con Gualtieri”.

Il comitato No Inceneritore a Santa Palomba ha indetto un Sit-In alla Rai per protestare contro il servizio andato in onda nel programma Far West su Rai 3
Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts