ATTUALITA'

SORA, CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: APPROVATI PROGETTI “SECONDA VITA: LIBRI PER TUTTI” E “SCOPRIAMOSORA”

Lunedì 18 marzo 2024 si è svolta la quarta seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi, penultima di questo anno scolastico.

“I ragazzi stanno dimostrando di avere un grande senso di responsabilità, portando avanti con impegno ed interesse questo progetto. Le loro idee hanno sempre un’importante attenzione a tematiche di natura sociale e culturale, approccio maturo che auspicavamo ma non potevamo dare per scontato. È motivo di orgoglio aver messo sui giusti binari un progetto che appare sempre più come una scommessa vinta da parte di questa amministrazione, nella speranza che possa continuare a regalare soddisfazione a tutta la Città di Sora”. Questa la dichiarazione della Consigliera Francesca Di Vito e del Consigliere delegato Francesco Monorchio, che hanno presenziato alla seduta del Consiglio Comunale dei ragazzi.

Leggi anche: TIFOSI DEL SORA CALCIO SOTTO INDAGINE. LA SOCIETÀ SPORTIVA ESPRIME SOLIDARIETÀ

Nella suddetta seduta sono stati approvati due progetti: “Seconda vita: libri per tutti” che mira a rendere fruibili per coloro che sono in difficoltà libri di testo già usati, donati da chi ha concluso l’anno scolastico e “ScopriAMO Sora”, finalizzato alla scoperta delle ricchezze storiche e culturali della nostra città. Sono poi stati apportati adeguamenti al regolamento delle Mini Olimpiadi Studentesche.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts