ATTUALITA'

SORA, L’OSPEDALE SCENDE IN PIAZZA. CISL FP: ‘PLAUSO AI LAVORATORI SANITARI IN PRIMA LINEA’

Grande successo per l’evento a Sora ‘L’ospedale scende in piazza’. La Cisl Fp: «Plauso ai lavoratori per il grande impegno dimostrato»

Devolvere il proprio tempo libero per aiutare i pazienti. È quello che fanno quotidianamente gli operatori sanitari impegnati in prima linea per supportare l’utenza in ogni momento di necessità ed è quello che domenica scorsa, a Sora, è avvenuto ma, questa volta, in piazza.

«Come organizzazione sindacale vogliamo rivolgere il nostro plauso alla grande riuscita dell’evento “L’ospedale scende in piazza” che si è tenuto domenica scorsa a Sora – ha affermato il Responsabile Sanità Pubblica Cisl Fp Frosinone Vincenzo Gaetani –. Gli operatori sanitari si trovano, sempre più spesso, ad affrontare turni di lavoro massacranti e molto impegnativi con carichi di lavoro a volte difficili da gestire. In questo contesto lo sforzo che hanno messo in campo per il bene comune è notevole necessita del giusto riconoscimento. Per questo motivo volevo complimentarmi, come collega, e come organizzazione sindacale per questo grande evento che è stato organizzato a Sora.

Leggi anche: SORA, LA GIOVANE SARA VENDITTI VINCE LA BORSA DI STUDIO ‘EDOARDO ABBATE’

Nel mio ruolo di responsabile della Sanità Pubblica della Cisl Fp voglio ringraziare tutte le lavoratrici e i lavoratori per aver dimostrato, per l’ennesima volta, il senso di appartenenza alla divisa che indossiamo, indipendentemente dal profilo e dal ruolo. Hanno deciso di sottrarre del tempo ai proprie affetti per dedicarlo a chi ha bisogno e, questo, è importante sottolinearlo. Ovviamente un grazie speciale alla catena di comando organizzativa e alle istituzioni che hanno permesso lo svolgersi della manifestazione».

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts