ATTUALITA' EVENTI

SORA, PRESENTATO IL PROGRAMMA DI “CITTA’ DEL NATALE 2023”

Si è tenuta nella serata di lunedì 4 dicembre, in una Sala Consiliare gremita in ogni ordine di posto, la cerimonia di presentazione del calendario delle manifestazioni natalizie nell’ambito della kermesse “Sora, Città del Natale 2023”.

La ricca e variegata rassegna di eventi ha preso il via domenica 3 dicembre scorso è si concluderà il prossimo 7 gennaio 2024.

Ad illustrare tutti gli aspetti del programma sono stati il Sindaco Luca Di Stefano, la Vice Sindaca con delega alla Cultura Maria Paola Gemmiti e la Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.

La presentazione è stata molto partecipata. Hanno preso parte all’evento le associazioni, gli artisti, i comitati, gli istituti scolastici ed i singoli cittadini impegnati nell’organizzazione degli eventi in calendario.

In molti hanno preso la parola per descrivere direttamente le iniziative promosse, in un clima di collaborazione e sinergia con l’amministrazione comunale. Arte, musica, gastronomia, spettacoli, sport, solidarietà e tanto altro regaleranno a Sora un Natale indimenticabile.

Grande attesa per la cerimonia di inaugurazione prevista per l’8 dicembre come vuole la tradizione. Durante l’evento la scenografica ed emozionante accensione in contemporanea delle luminarie natalizie nel centro storico e sul fiume. Luminarie che quest’anno sono cresciute notevolmente di numero e riserveranno bellissime soprese per i visitatori. A seguire la parata per le vie del centro storico.

Si annuncia un fine di anno e un inizio 2024 con i fiocchi dunque, per un mese di eventi promossi dall’Amministrazione comunale del sindaco Luca Di Stefano che certamente troveranno apprezzamento non solo nei residenti ma anche tra gli abitanti dei paesi viciniori che sceglieranno la città di Sora per trascorrere giornate all’insegna dell’allegria, del divertimento e della spensieratezza.

Related Posts